Home » Romero, l’entourage: “Scambio con Milik? Difficile, costa tanto e la Juve potrebbe tenerlo” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Romero, l’entourage: “Scambio con Milik? Difficile, costa tanto e la Juve potrebbe tenerlo” [ESCLUSIVA]

Romero
ESCLUSIVA - Romero, l'entourage: "Scambio con Milik? Difficile, costa tanto e la Juventus ora potrebbe decidere di tenerlo"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, agente che fa parte del gruppo che cura gli interessi del difensore della Juventus Cristian Romero.

Romero, l’entourage: “Scambio con Milik? Difficile, costa tanto e la Juve potrebbe tenerlo” [ESCLUSIVA]

“Romero è un ragazzo che ha tutte le carte in regola per fare una grandissima carriera. Al di là delle doti fisiche e tecniche è un risoluto, un pratico, ha una grande corsa, è il prototipo del difensore moderno. Mi ricorda vagamente Franco Baresi quando usciva palla al piede. La sua forza è la testa, vuole arrivare a grandi livelli e non si ferma mai, vuole andare in Nazionale maggiore, ora gioca in Under 23 e potrebbe giocare le Olimpiadi. Ci sono le premesse per far sì che lui possa fare bene.

Al Napoli come contropartita per Milik? Romero ha 21 anni e non è che costi poco, la Juventus l’ha pagato 25 milioni di euro. Tra l’altro la prima società a cui ho proposto Romero – lo gestiva mio figlio dall’Argentina – è stato il Napoli. Lo proposi a Giuntoli, lui ci può stare nel Napoli. Gioca da due anni titolare al Genoa, ma poi l’ha comprato la Juve. Non so se se ne libereranno facilmente. Chiellini e Bonucci hanno una certa età, Demiral si è infortunato, Rugani è in uscita. Peraltro anche l’Atalanta lo vorrebbe, il ragazzo ha mercato. Vedremo”.

ESCLUSIVA – AMIONE, L’ENTOURAGE: “PROPOSTO AL NAPOLI, SPERIAMO ASCOLTINO”

ESCLUSIVA – VERDOLIVA, DIRETTORE ASL NAPOLI 1: “CAMPANIA REGIONE VINCENTE CONTRO IL CORONAVIRUS”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com