MILAN IBRAHIMOVIC INTERVISTA – Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sta trascorrendo la sua quarantena in Svezia, allenandosi con l’Hammarby, squadra di cui detiene quote societarie. Lo svedese, stamattina, ha concesso un’intervista a Sportbladet, in cui ha trattato anche lo spinoso tema del suo contratto con i Rossoneri.
Zlatan Ibrahimovic: “Ho un contratto con il Milan. Vedremo come finirà, se finirà”
“Ho un contratto con il Milan e vedremo come finirà, se finirà. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, non si sa mai cosa può succedere. Sono una persona che vuole esibirsi ed essere in grado di contribuire con qualcosa e non solo giocare solo per quello che ho fatto o per quello che sono. Se fai parte di una squadra, dovresti essere in grado di contribuire con qualcosa. Vedremo cosa succederà”.
Le parole dello svedese non lasciano intendere molto riguardo le sue scelte future. Anche perché nell’attuale contesto calcistico, il suo futuro potrebbe non essere più soltanto nelle sue mani. Infatti, l’ex stella dei Los Angeles Galaxy durante l’intervista ha contemplato la possibilità che il contratto non arriverà fino alla fine.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com