Home » Zeman: “Insigne è una bandiera e il più forte calciatore italiano”
Interviste Napoli Napoli OF News

Zeman: “Insigne è una bandiera e il più forte calciatore italiano”

Insigne
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'allenatore Zdenek Zeman ha parlato dell'attuale situazione del calcio e di Lorenzo Insigne

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’allenatore Zdenek Zeman ha parlato dell’attuale situazione del calcio e di Lorenzo Insigne. Il boemo, che ha allenato il talento azzurro sia al Foggia che al Pescara, ha mostrato ancora una volta una grande stima per il numero 24 del Napoli.

Zeman: “Insigne è una bandiera e il più forte calciatore italiano”

Ecco alcune parole di Zeman: “Coronavirus? Sembra un periodo molto buio, non si sa quando finirà, aspettiamo di capire cosa fare. Per come la vedo io, azzererei la stagione attuale per poi ripartire a settembre. Considerando che non si gioca ormai da due mesi, i campionati sarebbero falsati. So che ognuno tira acqua al suo mulino ma è difficile mettere tante teste insieme.

Insigne? Lorenzo è l’ultima bandiera e in questo momento è il più forte calciatore italiano, uno dei pochi in grado di fare la differenza. Lui è un napoletano che si sente tale e spero che resti nella sua città, così come ha fatto Totti. Solo che Totti a Roma non è stato mai contestato”.

RINNOVO ZIELINSKI: L’AGENTE CHIEDE L’ANNULLAMENTO DELLA CAUSA CIVILE, ADL IRREMOVIBILE

FIGC, GRAVINA PROPONE LA CHIUSURA DEL CAMPIONATO ENTRO IL 2 AGOSTO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com