Home » Cds – Il Chelsea torna alla carica su Mertens, altri quattro club sul belga
Napoli OF News

Cds – Il Chelsea torna alla carica su Mertens, altri quattro club sul belga

Dries Mertens
Il Chelsea è tornato alla carica per Dries Mertens e ora più convincente che mai. I blues non mollano l'attaccante belga, che pare abbia altre quattro pretendenti.

CHELSEA MERENS – Il Chelsea è tornato alla carica per Dries Mertens e ora più convincente che mai. I blues non mollano l’attaccante belga, che pare abbia avuto già dei contatti con Lampard. Gli inglesi restano in agguato e guardano in casa Napoli per capire gli sviluppi sul rinnovo, che da un mese è mezzo è fermo sul tavolo. Il pranzo con De Laurentiis sul lungomare aveva prospettato uno scenario di apertura, mentre ad oggi la trattativa appare in stand by. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport sottolinea che su Ciro Mertens non c’è solo la squadra londinese, ma il calciatore ha ben altre quattro pretendenti.

Mertens, il Chelsea è tornato alla carica: il belga ha altre quattro pretendenti

“L’offerta di rinnovo è sul tavolo da quasi due mesi, si sono inserite varie pretendenti: il ritorno del Chelsea nelle ultime ore è stato estremamente prepotente. Neanche i 46 giorni di quarantena sono serviti a sciogliere tutte le riserve. Anzi, da un po’ la zona azzurra sembra sia andata gradualmente a scalare verso il blues: il Chelsea è tornato alla carica più convinto e convincente che mai. Offerte anche dal Newcastle, dall’Inter, dal Monaco e dalla Roma: fila lunga come al supermercato”.

ADL HA DONATO OTTI RESPIRATORI POLMONARI  AGLI OSPEDALI NAPOLETANI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com