Home » Cds – Jovic, colloqui seri tra Napoli e Real: Giuntoli segue anche un’alternativa
Napoli OF News

Cds – Jovic, colloqui seri tra Napoli e Real: Giuntoli segue anche un’alternativa

Luka Jovic
Il Napoli continua a lavora sul fronte mercato, in cerca di giocatori che possano rinforzare la rosa di Gattuso il prossimo anno. Pare che il club abbia intrapreso discorsi seri con il Real Madrid per Luka Jovic.

JOVIC NAPOLI REAL – Il Napoli continua a lavora sul fronte mercato, in cerca di giocatori che possano rinforzare la rosa di Gattuso il prossimo anno. Pare che il club abbia intrapreso discorsi seri con il Real Madrid per Luka Jovic, giovane attaccante classe ’97. Cristiano Giuntoli segue con attenzione il serbo da quanto era a Francoforte, ma attenzione: non è l’unico che il diesse azzurro starebbe monitorando. da quanto si apprende da Il Corriere dello Sport, la società partenopea continua a segue la pista Azmoun.

Napoli su Jovic, Giuntoli segue anche una pista alternativa al calciatore del Real

“Il Napoli continua a parlare molto seriamente con il Real Madrid per Luka Jovic. La priorità  resta lui, il grande obiettivo per l’attacco che verrà . E’ il serbo a ravvivare più di ogni altro le fantasie azzurre. Il ds Giuntoli continua a seguire molto attentamente anche Sardar Azmoun, venticinquenne iraniano dello Zenit che in questa stagione ha seminato gol (14), assist (7) e giocate in Russia e in Champions”.

RINNOVO MILIK, NODO SULLA CLAUSOLA: UNA SQUADRA STUZZICA LE FANTASIE DEL POLACCO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com