Home » Ts – Taglio dei stipendi, De Laurentiis avrebbe trovato la soluzione
Napoli OF News

Ts – Taglio dei stipendi, De Laurentiis avrebbe trovato la soluzione

De Laurentiis
Sulle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma scrive in merito alla questione del taglio degli stipendi in casa Napoli.

STIPENDI DE LAURENTIIS – Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma scrive in merito alla questione del taglio degli stipendi in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis sta lavorando per trovare una soluzione che possa esser condivisa sa calciatori e società. Nonostante i contratti del club siano lunghi e dettagliati non vi è alcuna clausola che richiami allo stop della stagione. Tuttavia, secondo il quotidiano, il patron avrebbe trovato il modo per risolvere la questione.

Taglio stipendi, De Laurentiis verso la soluzione

“Nel frattempo il presidente e la dirigenza continuano a lavorare su vari fronti. Uno di questi è quello degli stipendi. La discussione con agenti ed avvocati dei calciatori è ancora apertissima e la soluzione potrebbe essere trovata con un mese e mezzo di risparmio per la società, un altro mese e mezzo potrebbe essere pagato e l’ultimo mese (dei 4) potrebbe essere spalmato nella prossima stagione. Ma i tesserati accetteranno? Probabilmente sì, ma il patron De Laurentiis si è imbattuto in una situazione che nelle 100 pagine (circa) dei contratti non era prevista in nessuna delle centinaia di clausole: alla pandemia proprio non ci aveva pensato. Riduzioni di stipendio che riguarderanno anche i dirigenti, tra cui quelli dello staff mercato che non ha mai smesso di lavorare”.

MILIK, LA JUVE INSISTE: QUATTRO NOMI PER UNA POSSOBILE CONTROPARTITA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com