Home » Ts – Icardi al Napoli e Milik alla Juve, l’idea: i bianconeri offrono una contropartita
Napoli OF News

Ts – Icardi al Napoli e Milik alla Juve, l’idea: i bianconeri offrono una contropartita

Icardi
All'orizzone c'è un intreccio di mercato che riguarda Napoli e Juve, quest'ultima sempre più convinta su Milik. L'arrivo di Icardi in azzurro potrebbe liberare il polacco

ICARDI NAPOLI MILIK – La Juventus è sempre più convinta che Milik sia l’uomo giusto per il suo attacco, ma il Napoli non se ne libererà finché non avrà trovato un degno sostituto. Mauro Icardi rappresenta l’uomo chiave nell’operazione d’uscita del polacco. Il suo arrivo in azzurro libererebbe l’ex Ajax, considerato la spalla perfetta per Cristiano Ronaldo: uomo un po’ di area e un po’ di sacrificio. L’idea potrebbe funzionare anche perché il trasferimento di Maurito pare poter prendere più concretezze rispetto a un anno fa, quando l’argentino rispose con un secco ‘no’ a De Laurentiis. Della possibile operazione ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Icardi al Napoli può liberare Milik alla Juve

“Allettanti e stimolanti anche i risvolti economici: ingaggio più contenuto rispetto a quello di Icardi (nel caso dell’ex interista si parte a ragionare dai 7 milioni che prenderebbe al Psg). Anche con il Napoli i margini di trattativa non sono pochi visto che nell’operazione si potrebbero inserire contropartite tecniche in grado di garantire plusvalenze, come Federico Bernardeschi o Cristian Romero. Vien da sé, però, che il Napoli abbia il problema di sostituire degnamente Milik. E proprio Icardi può rappresentare la chiave di volta di tutta l’impalcatura”.

ADL: “FELICE DI ESSERMI AGGIDICATO LA MAGLIA DI MERTENS ALL’ASTA DI BENEFICENZA: RESTERÀ A CASA”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com