Home » Gds – Mertens vuole un Napoli competitivo, il rinnovo non è una questione di soldi
Napoli OF News

Gds – Mertens vuole un Napoli competitivo, il rinnovo non è una questione di soldi

Dries Mertens
Il rinnovo di Dries Mertens è ancora in stand by, sembra quasi che il belga e il Napoli abbiano approfittato del lungo stop per dedicarsi a un momento di riflessione.

NAPOLI MERTENS – Il rinnovo di Dries Mertens è ancora in stand by, sembra quasi che il belga e il Napoli abbiano approfittato del lungo stop per dedicarsi a un momento di riflessione. Il belga non è tanto interessato a un contratto con un grosso ingaggio, quanto al progetto che ha in mente la società. Al momento il calciatore non sente l’esigenza di scegliere secondo fattori economici, ma motivazionali. Il giocatore vuole capire come il club si muoverà sul mercato. D’altronde era la riposta che attendeva anche a Dimaro, quando disse: “Servono altri giocatori oltre Manolas per alzare il livello e lottare per vincere”.

Mertens riflette sul rinnovo col Napoli

Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport: “Come se le parti avessero approfittato dello stop per rifletterci. Ma certi silenzi pesavano. Da un lato Mertens ha ancora l’ambizione di puntare a traguardi importanti e vuol capire se il Napoli sta costruendo per la prossima stagione una squadra che punti in alto. Dall’altra parte il club ha bisogno di risposte concrete per capire su chi può contare e ripartire con idee più precise su come muoversi sul mercato”.

Dall’Inter al Chelsea, le pretendenti di Mertens

“Come dire che, al di là  degli interrogativi su come e se sarà  conclusa questa stagione, il tempo stringe. L’attaccante belga è incalzato da vari club. A cominciare dall’Inter, senza dimenticare gli inglesi del Chelsea e i francesi del Monaco. Non crediamo che si tratti però di una scelta solo economica, piuttosto di motivazioni. Dries sa che nei prossimi due anni guadagnerà cifre rilevanti: deve scegliere dove vorrà  farlo, visto che ormai è svincolato”.

ICARDI AL NAPOLI E MILIK ALLA JUVE, L’INTRECCIO DI MERCATO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com