Home » CdS – Serie A, i calciatori pronti a riprendere il campionato con le giuste misure di sicurezza
News

CdS – Serie A, i calciatori pronti a riprendere il campionato con le giuste misure di sicurezza

Serie A
Corriere dello Sport parla dell'eventuale ripresa del campionato di Serie A durante questa pandemia di coronavirus nel nostro Paese

Corriere dello Sport parla dell’eventuale ripresa del campionato di Serie A durante questa pandemia di coronavirus nel nostro Paese. Tutti i calciatori infatti, come spiegato dal giornale, spingerebbero per la ripresa degli allenamenti e del campionato, ovviamente rispettando tutto ciò che riguarda i protocolli di sicurezza. La speranza infatti è che il Governo possa modificare il protocollo proposto.

CdS – Serie A, i calciatori pronti a riprendere il campionato con le giuste misure di sicurezza

L’idea resta sempre quella di iniziare in maniera individuale il 4 maggio e il 18 con gli allenamenti complessivi per poi tornare a giocare a giugno. I calciatori hanno espresso la loro preferenza in una riunione ieri, con la grossa maggioranza a favore della ripresa. A spingere per giocare sarebbero stati soprattutto i giocatori di Serie A, che avrebbero a disposizione strutture più sicure. Meno tutelati, invece, i calciatori delle categorie minori, che però vorrebbero comunque provare a riprendere gli allenamenti.

CORONAVIRUS, DE LUCA: “ABBIAMO BUTTATO IL SANGUE PER SALVARE LA CAMPANIA”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com