CORONAVIRUS CAMPANIA – Novità nella nuova Ordinanza della Regione Campania in merito alla ‘fase 2’ del Coronavius. Tra questi c’è il divieto del cibo d’asporto, ma sarà consentito la consegna presso le proprie abitazioni. Inoltre il Governatore De Luca ha predisposto l’isolamento domiciliare per 14 giorni per coloro che rietrarenna in regione. Di segueguito il passaggio dell’Ordinanza.
Coronavirus, isolamento domiciliare per chi arriva in Campania
“A tutti i soggetti provenienti dalle altre regioni d’Italia o dall’estero, che faranno ingresso nel territorio regionale, è fatto obbligo, salvo che l’arrivo sia motivato da comprovate esigenze lavorative (spostamenti da e per il luogo di lavoro) o da comprovati e certificati motivi di salute di comunicare l’arrivo al Dipartimento di prevenzione della ASL territorialmente competente, al Comune di residenza, domicilio o dimora di destinazione, nonché al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta, ove appartenenti al Servizio Sanitario della Regione Campania;
di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni dall’arrivo, con divieto di contatti sociali; di osservare il divieto di spostamenti e viaggi; di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza”.
‘FASE 2’ CAMPANIA: NO AL CIBO D’ASPORTO, OK AL DELIVERY
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com