CHAMPIONS LEAGUE – Rmc Sport afferma che la Champions League potrebbe ripartire ad Agosto. Citando fonti interne all’Uefa dopo l’incontro di questa mattina con i principali presidenti delle società europee, i giornalisti francesi prospettano un ritorno in campo per l’8 agosto.
Rmc Sport – Champions League: Juve-Lione potrebbe giocarsi l’8 agosto
“Juventus-Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma all’Allianz Stadium di Torino, si giocherà il prossimo 8 agosto, a patto che le misure sanitarie lo consentiranno”, è ciò che dichiara Rmc Sport. L’Uefa, durante la riunione di oggi, ha ribadito la volontà di concludere la stagione europea e confermato la necessità di chiudere i campionati nazionali entro luglio.
In questo modo ad agosto potrebbe esserci lo spazio per le competizioni europee. Le gare dei quarti di finale, invece, dovrebbero giocarsi tra il 10 e il 12 agosto. La formula è ancora da definire, in esame c’è anche l’opzione che comprende semifinali a gara secca e finale a Istanbul il 29 agosto – come affermato oggi da Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro del comitato esecutivo dell’Uefa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .
SERIE A, ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’: “IL PARERE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO NON E’ PRONTO”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com