Home » Direttore sanitario Lazio: “D’accordo sulla ripresa! Perché considerare malate persone sane?”
Interviste News

Direttore sanitario Lazio: “D’accordo sulla ripresa! Perché considerare malate persone sane?”

Lazio
ROME, ITALY - AUGUST 18: Kolidou Koulibaly of SSC Napoli goes for a header with Ciro Immobil of SS Lazio during the serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on August 18, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

CORONAVIRUS SERIE A – Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha espresso la sua opinione riguardo la ripresa della Serie A ai microfoni di Sportmediaset. Molte squadre di Serie A hanno ricominciato gli allenamenti, tra cui la Lazio. Pulcini afferma di aver riscontrato un entusiasmo magnifico tra i giocatori. Sulla ripresa della Serie A ha poi aggiunto che è assolutamente possibile concludere la stagione.

Direttore sanitario Lazio: “D’accordo sulla ripresa! Perché considerare malate persone sane?”

“Sono assolutamente d’accordo sulla ripresa. Soprattutto dopo che ho visitato i ragazzi. Ho trovato un entusiasmo e una professionalità magnifica. Isolare le squadre? Fattibilissimo, anche se non per tutti i club. Timori per la ripartenza? E’ tutto un’esagerazione. Se adesso la squadra è assolutamente asettica e si muove in un ambiente asettico ma di cosa dobbiamo parlare? Perché si devono considerare malate le persone sane?”.

TORINO, CALCIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS: L’ANNUNCIO DEL CLUB

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com