Il C.T. dell’Olanda Ronald Koeman ha parlato dopo il malore accusato negli scorsi giorni che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Il tecnico però sembra in ripresa e, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha voluto aggiornare sul suo stato di salute attuale.
Koeman: “Ho avuto paura ma ora sto meglio. Tornerò a dare il massimo”
Ecco le principali parole di Koeman: “Ho avuto paura nello scorso weekend, per me ma anche per la mia famiglia. Fortunatamente i dottori dell’Academic Medical Center sono stati veloci nell’assistenza e si sono comportati meravigliosamente con me. Gli sono molto grato.
Un evento del genere ti riporta con i piedi per terra. È stato fantastico per me vedere quanta gente mi ha mostrato vicinanza. E quanti messaggi d’affetto ho ricevuto. Dalle semplici conoscenze del mondo del calcio fino ai club. Ma pure da persone a me totalmente sconosciute. Questo significa molto, vorrei ringraziare tutti. Nel frattempo mi sento di nuovo in forma, questo significa che tornerò a dare il massimo non appena una palla ricomincerà a rotolare. Ancora una volta: grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ci rivedremo presto”.
Di seguito, il post Twitter di Koeman:
Vaya susto me llevé el fin de semana pasado.
Yo, pero sobre todo mi familia y mis amigos.
Afortunadamente los médicos del hospital AMC me ayudaron rápidamente y de forma fenomenal. Les estoy muy agradecidos. pic.twitter.com/XqhZ9UTX8A— Ronald Koeman (@RonaldKoeman) May 7, 2020
CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 7 MAGGIO
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com