Home » CdS – Gravina contatta broker per l’assicurazione su danni permanenti del coronavirus nei calciatori
News

CdS – Gravina contatta broker per l’assicurazione su danni permanenti del coronavirus nei calciatori

Gravina presidente figc
CdS - Gravina contatta broker per l'assicurazione su danni permanenti del coronavirus nei calciatori. Ecco i dettagli della vicenda

Corriere dello Sport di oggi parla dell’evenienza secondo la quale si possa arrivare alla scoperta di un positivo al COVID-19 durante la ripresa della Serie A. Il nodo ha fatto ovviamente già scattare l’allarme tra i club perchée il tutto sarebbe a carico del di Presidenti o amministratori delegati e medici sociali. Il Presidente federale Gravina ha preso in mano il problema contattando un broker per informarsi sul valore dell’assicurazione che può coprire la responsabilità dei medici qualora un calciatore andasse incontro a danni permanenti a causa della pandemia di coronavirus.

CdS – Gravina contatta broker per l’assicurazione su danni permanenti del coronavirus nei calciatori

La risposta non è ancora pervenuta ma dovrebbe arrivare a breve, con la possibilità dunque di capire meglio come muoversi in un contesto simile. In tal senso infatti non c’è molta chiarezza. E anche i calciatori non hanno idea del fatto che la malattia possa lasciare o meno dei problemi cronici.

NAPOLI, DOTTOR D’ANDREA: “DOPO DUE MESI ALLENAMENTO PERSO, SI RISCHIANO INCONVENIENTI”

GDS – PRIMO TAMPONE NEGATIVO PER GIOCATORI, STAFF E DIRIGENTI DEL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com