DE LAURENTIIS LOTITO – All’orizzonte ci sarebbe un possibile scontro tra i club di serie A e le emittenti televisive. Sky attraverso una lettere ha informato di non voler pagare la sesta e ultima rata alla Lega, che ha richiamato subito un’Assemblea per mercoledì. Ancora una volta il fronte non è unito: c’è un gruppo guidato da Juve e Inter che spingono perla trattativa, mentre sul fronte opposto ci sono De Laurentiis e Lotito. Lo riporta ‘Il Giornale’.
Diritti Tv, De Laurentiis e Lotito contrari a ogni trattativa
“Due le cifre formulate in privato ai presidenti: sconto di 120 milioni nel caso il campionato riprendesse, di 260 nel caso di stop definitivo. La stragrande maggioranza dei club hanno già emesso fattura e hanno chiesto alle banche di anticipare la cifra per fare cassa.
C’è un gruppo di società (guidate da Juventus e Inter) che spingono per il negoziato con Sky chiedendo in cambio il prolungamento di un anno del contratto esistente. Sul fronte opposto sono schierati i duri e puri, con in testa Lotito della Lazio e De Laurentiis del Napoli, contrari a ogni trattativa e a rispondere con azione civile”.
CONI, MALAGÒ SULLA SERIE A: “NULLA ESCLUSO A PRIORI”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com