MILIK NAPOLI – Arkadiusz Milik, nonostante la trattativa complicata per il rinnovo e l’ultimatum del Napoli, è felicissimo per il ritorno a Castel Volturno. La sua gioia, espressa con un post su Instagram, è l’emblema della sofferenza patita dai giocatori a star lontano dal campo da gioco.
Milik torna in campo, l’annuncio sui social: “Finalmente”
L’attaccante polacco, molto seguito dalla Juventus, pubblica sui social una foto e un video del suo allenamento. “Finalmente” si legge nella didascalia. Milik, a quanto pare, non si fa distrarre dalle continue voci di mercato ed è concentrato ad allenarsi in attesa del ritorno ufficiale del campionato di Serie A. Quel che traspare da questi primi giorni di allenamento è che tutti i giocatori sono carichi e non vedono l’ora di ritrovare il San Paolo anche se senza il calore del proprio pubblico. Il Napoli, impegnato ancora su tutti e tre i fronti, dovrà recuperare il prima possibile per farsi trovare pronto e raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Di seguito il post su Instagram di Milik
Milik rende omaggio ad Andrea Rinaldi
L’attaccante del Napoli si lascia andare ad un omaggio ad Andre Rinaldi, sempre su Instagram ma tramite una stories. Il giovane diciannovenne, calciatore del Legnano, è morto a causa di un aneurisma cerebrale. Milik ha voluto dedicargli alcune parole per commemorarlo: “Morire a 19 anni non è mai una cosa giusta. Ciao Andrea, piccolo campione”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com