LEGA PRO GHIRELLI – Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, con una nota ufficiale, si dichiara totalmente insoddisfatto da ciò che è emerso dal Consiglio federale e ribadisce ciò che aveva già dichiarato nei giorni scorsi: “La Serie C non è in grado di tornare a giocare”. Opinione condivisa anche dai 60 medici dei club di C. Ghirelli, infine, dichiara che il calcio deve essere riformato nella sua cultura.
Lega Pro, Ghirelli: “Non sono soddisfatto di ciò che è emerso dal Consiglio federale, non siamo in grado di tornare a giocare”
“Devo parlare il linguaggio della verità: quello che è uscito dal Consiglio federale non mi soddisfa per nulla. La Serie C ha una sua evidente specificità nel campo professionistico, altrimenti non si capirebbe perché ci sono A, B e appunto Serie C. Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i 60 medici sociali, dovevamo fare gli ipocriti? Il calcio va riformato nella sua cultura”. Questo è quanto ribadisce Ghirelli. Un discorso già emerso nei giorni scorsi durante l’assemblea dell’organismo da lui presieduto.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com