Home » Ts – “Vi devo fare un applauso”, le parole di Gattuso per caricare la squadra: il retroscena
Napoli OF News

Ts – “Vi devo fare un applauso”, le parole di Gattuso per caricare la squadra: il retroscena

Gattuso
"Vi devo fare un applauso", queste le parole di Rino Gattuso alla squadra che si complimenta con i ragazzi per l'impegno di questi giorni..

GATTUSO SQUADRA – “Vi devo fare un applauso”, queste le parole di Rino Gattuso alla squadra che si complimenta con i ragazzi per l’impegno di questi giorni. Gli azzurri sono tornati subito a Castel Volturno, anche quando gli allenamenti erano facoltativi. Ora è arrivato il calendario ufficiale per la ripresa della stagione e il Napoli è convinto di poter battersi bene in tutte le competizioni. Si parte con la Coppa Italia, i partenopei dovranno mantenere il vantaggio guadagnato a San Siro. Poi c’è il campionato, dove si proverà a raggiungere il quarto posto e infine gli ottavi di ritorno di Champions League.

Le parole di Gattuso che caricano la squadra: il retroscena

Rino Gattuso carica la squadra in vista della ripartenza, complimentandosi agli azzurri per l’atteggiamento assunto in questi giorni. Ne parla Raffele Auriemma sulle pagine di Tuttosport: “C’è una moderata soddisfazione nello staff dirigente del Napoli per come la Lega Calcio ha preparato il calendario e l’autostima che Gattuso ha riportato nello spogliatoio è tale che nel Napoli tutti sono convinti di poter ottenere il massimo in ognuna delle competizioni: vincere la Coppa Italia, arrivare ai quarti di Champions League e raggiungere anche il quarto posto in campionato. «Vi devo fare un applauso, nessuno di voi si è tirato indietro durante questo mese», ha detto Gattuso ai suoi calciatori per caricarli in vista degli impegni che li attendono”.

CDS – GATTUSO, POSSIBILE ACCORDO FINO AL 2023: LA PROSSIMA SETTIMANA L’INCONTRO CON DE LAURENTIIS

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com