Home » Liverpool, Klopp: “Sono felice di tornare, non vedo l’ora di rivedere in azione il mio team”
Interviste News

Liverpool, Klopp: “Sono felice di tornare, non vedo l’ora di rivedere in azione il mio team”

Klopp liverpool

LIVERPOOL KLOPP – Jurgen Klopp, intervistato nel corso di Bbc Radio 5 Live Sport, ha espresso tutta la sua gioia per l’imminente ritorno in campo della sua squadra. Il Liverpool potrebbe addirittura vincere il titolo alla prima partita post Covid se il City dovesse perdere contro l’Arsenal. Klopp per ora non ci pensa, ma un ritorno condito dal titolo di Premier che manca da 20 anni sarebbe perfetto.

Liverpool, Klopp: “Sono felice di tornare, non vedo l’ora di rivedere in azione il mio team”

“Sono davvero felice di poter tornare a vedere il mio meraviglioso Liverpool. Il calcio mi è mancato in maniera incredibile, so che non è la cosa più importante nella vita ma è la mia passione. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e al di là del titolo, il Liverpool vuole vincere tutte le partite. E’ bello pensare al titolo, ma sappiamo che non siamo ancora campioni, siamo consapevoli che siamo vicini al trionfo, ma non vogliamo smettere di vincere e sappiamo che dobbiamo lavorare molto duramente per continuare a farlo.

Non avremo l’aiuto della nostra folla,ma nessuna squadra lo avrà. Abbiamo cercato di provare l’effetto che fa allenandoci allo stadio per cercare di abituarci. Una cosa utile perchè abbiamo visto quanto in Germania giocare in casa non sia più un fattore determinante”.

La promessa finale di Klopp

Infine l’allenatore del Liverpool conclude con una promessa a tutti i tifosi che non potranno vedere le ultime partite della propria squadra.

“Se diventeremo campioni, quando sarà possibile farlo, festeggeremo con tutti i nostri tifosi, faremo anche una parata. Aspetteremo, non importa quando arriverà quel giorno, ma quando arriverà e le condizioni di sicurezza lo permetteranno, faremo festa, la mia è una promessa“.

OSIMHEN, L’EX PRESIDENTE: “MI HA SEMPRE DETTO CHE SOGNAVA L’INGHILTERRA, PER CONVINCERLO SERVE IL PROGETTO GIUSTO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com