RINNOVO CALLEJON – Nessuna novità sul fronte rinnovo per José Callejon, che ha un contratto in scadenza col Napoli per il 30 giugno. Mentre la trattiva Dries Mertens è stata riaperta, lo spagnolo quasi certamente farà una scelta diversa. L’azzurro potrebbe tornare nel suo paese e chiudere la sua carriera lì, dove potrà raccogliere le lusinghe del Siviglia o del Valencia. In questi giorni è atteso De Laurentiis a Castel Volturno, dove potrebbe incontrare l’ex Real. Ultimo tentativo per il rinnovo? Nel calcio nulla è impossibile, ma potrebbe anche trattarsi di un incontro per capire se è intenzionato a chiudere la stagione partenopea.
Incontro De Laurentiis-Callejon, ultimo tentativo per il rinnovo?
Ecco quanto scrive Il Corriere dello Sport: “Dopo aver risolto la questione Mertens, ormai prossimo a firmare il rinnovo così come Zielinski, il presidente incontrerà anche Callejon. L’altra scadenza eccellente: José è decisamente orientato a salutare tutti e ad abbracciare il Siviglia o al massimo il Valencia, però il colpo di scena di nome Dries insegna che da queste parti tutto è possibile. Difficile, onestamente molto difficile.
Ma nel calcio nulla è impossibile. Con la seconda e decisiva semifinale di Coppa Italia ormai dietro l’angolo, e con una serie di situazioni congelate – a cominciare dagli stipendi, fermi al pagamento di febbraio – il presidente vuole parlare con la squadra. E poi chiudere gli altri capitoli: in questo periodo sono in definizione sia i rinnovi di Mertens e Zielinski, ormai pure formalità , sia il prolungamento di Gattuso (scontato anche questo).
E a quanto pare in agenda c’è anche un ultimo tentativo per trovare un’intesa con Callejon, in scadenza il 30 giugno come Dries ma assolutamente più lontano del collega: José sta valutando se scegliere il Siviglia e la sua Andalusia – opzione prediletta -, oppure accettare il Valencia. Finita così. Già, sembra di sì chiacchierata con De Laurentiis permettendo, certo”.
REPUBBLICA – LIBERO UN POSTO NEL CONSIGLIO DI LEGA, MEZZA SERIE A SPONSORIZZA DE LAURENTIIS
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com