Home » Vecchi, ex allenatore Inter: “Nerazzurri a Napoli con la Primavera? Credo di no. Sui playoff di C…” [ESCLUSIVA]
Interviste News

Vecchi, ex allenatore Inter: “Nerazzurri a Napoli con la Primavera? Credo di no. Sui playoff di C…” [ESCLUSIVA]

Inter
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffale Auriemma è intervenuto Stefano Vecchi, allenatore Sudtirol

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffale Auriemma è intervenuto Stefano Vecchi, allenatore Sudtirol ed ex allenatore della Primavera dell’Inter.

Vecchi, ex allenatore Inter: “Nerazzurri a Napoli con la Primavera? Credo di no. Sui playoff di C…” [ESCLUSIVA]

“Sudtirol? Siamo arrivati quarti in campionato per ora, adesso non si ha certezza di ciò che sarà. Si parla di playoff, noi è una decina di giorni che facciamo allenamenti singoli o comunque volontari per chi si presenta al campo, in attesa della prossima settimana di fare i tamponi e il necessario per gli allenamenti collettivi.

Ripresa? Chiaramente il Presidente di Lega deve portare il resoconto del fatto di finire il campionato, molti presidenti volevano però disputare i playoff. Credo sia anche giusto per realtà importanti che hanno speso e investito molto per andare in Serie B. Credo sia giusto cristallizzare la classifica per far salire le prime tre, si sceglie il male minore e si dà opportunità a realtà importanti di poter avere chance per tornare in cadetteria. Ritengo sia giusto abbiano queste opportunità.

Inter con la Primavera a Napoli? Credo di no, non penso. Credo ci siano le possibilità e le occasioni per ribaltare il risultato, si giocherà le sue opportunità. In un momento come questo si pensa che alzare la voce possa portare a qualcosa, non credo però che arriveranno a tanto, le chance di andare in finale ci sono. L’impressione è che si ricomincerà, tutti vogliamo rivedere il calcio ripartire anche se purtroppo senza pubblico. Ma è un giusto compromesso. Ritorno dei tifosi negli stadi? Sicuramente è la speranza di tutti, perché il calcio senza pubblico è un po’ triste. Rinunciare completamente sarebbe peggio ancora.

Come sarà la Serie A? Per ciò che riguarda gli infortuni mi sembra si stia cercando il pelo nell’uovo. Non credo che la situazione sia tanto distante dalle problematiche di inizio stagione. Vero anche che giocando ogni 3 giorni qualche problema in più ci sarà ma credo sia un rischio da correre. In questo momento qua c’è da andar dietro e seguire qualche compromesso”.

ESCLUSIVA – SACCONE, EX PREPARATORE ATLETICO NAPOLI: “INFORTUNI? LE CINQUE SOSTITUZIONI AIUTERANNO”

RIPRESA, GUAI IN VISTA PER CHI NON RISPETTA IL PROTOCOLLO: FIGC MEDITA ESCLUSIONE DAI CAMPIONATI

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com