Home » CorrSport – Lavoro personalizzato per Fabian e Mertens: non è a rischio la presenza contro l’Inter
Napoli OF News

CorrSport – Lavoro personalizzato per Fabian e Mertens: non è a rischio la presenza contro l’Inter

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

MERTENS FABIAN RUIZ – L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla delle condizioni di Mertens e Fabian Ruiz. I due hanno svolto lavoro personalizzato per precauzione, sono da valutare le condizioni per la sfida contro l’Inter che non dovrebbe essere a rischio.

CorrSport – Lavoro personalizzato per Fabian e Mertens: non è a rischio la presenza contro l’Inter

Ecco quanto si legge sul quotidiano.

“Da valutare con un pizzico di attenzione in più saranno le condizioni di Mertens e Fabian, ieri un po’ affaticati e dunque alle prese con programmi personalizzati: niente allenamento con il gruppo e neanche partitella, per entrambi, ma ad oggi la loro disponibilità per la semifinale non è assolutamente considerata a rischio. Anzi: gestione, semplice gestione preventiva alla luce dei carichi di lavoro dell’ultimo mese”. La partita è in programma sabato 13 giugno alle 20.45 ed ed è possibile visionarla su Rai 1.

TS – NAPOLI, BRACCIO DI FERRO CON MILIK: PANCHINA FORZATA! SU CALLEJON…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com