Home » GdS – Careca sul Napoli: “Non si vince il campionato con 11 giocatori! Everton uno dei migliori”
Interviste Napoli OF News

GdS – Careca sul Napoli: “Non si vince il campionato con 11 giocatori! Everton uno dei migliori”

Everton

CARECA NAPOLI – L’ex attaccante azzurro Antonio Careca ha parlato del Napoli in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex giocatore brasiliano il Napoli non può vincere il campionato con soli 11 giocatori. Per questo motivo l’acquisto di Everton potrebbe essere fondamentale per la squadra che ha bisogno di un altro attaccante. Il calciatore di proprietà del gremio – afferma Careca – in quest’ultimo anno ha dimostrato di essere uno dei migliori, il Napoli ha bisogno di uno come lui.

GdS – Careca sul Napoli: “Non si vince il campionato con 11 giocatori! Everton uno dei migliori”

“Everton è nel giro della Seleção, nell’ultimo anno ha dimostrato di essere uno dei migliori: ha la sfrontatezza per saltare gli avversari, è aggressivo e veloce. Il Napoli ha bisogno di una punta, nonostante la presenza di Milik: il polacco è in grado di fare la differenza, ma ha subito vari infortuni. Mertens e Insigne sono delle certezze, tuttavia non possiamo dipendere solo da loro. Non si vince uno scudetto con 11 giocatori: per questo la Juventus ha qualcosa in più delle altre.

Allan è diverso, mi ricorda Alemão, mentre Wendel è più tecnico: è cresciuto parecchio, è un altro rispetto al giocatore visto con il Fluminense. E non a caso il c.t. Tite l’ha convocato in nazionale. Vero, servirebbe un po’ di pazienza per il suo inserimento, ma può essere considerato un elemento da Napoli”.

TS – NAPOLI, BRACCIO DI FERRO CON MILIK: PANCHINA FORZATA! SU CALLEJON…

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com