Home » Napoli, questioni rinnovi: Mertens ad un passo, con Callejon ancora nessun avvicinamento
Napoli OF News

Napoli, questioni rinnovi: Mertens ad un passo, con Callejon ancora nessun avvicinamento

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Jose Callejon, Dries Mertens players of SSC Napoli celebrate the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

RINNOVI NAPOLI – L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione riguardo la questione rinnovi in casa Napoli. Quello che sembra più vicino alla firma è Dries Mertens. Pochi giorni fa c’è stato lo scambio di documenti tra la società e gli agenti del giocatore, nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Per quanto riguarda Callejon, la situazione è diversa. Le parti non si sono ancora avvicinate, entrambe le parti prendono tempo.

Napoli, questioni rinnovi: Mertens ad un passo, con Callejon ancora nessun avvicinamento

“Una settimana importante anche in chiave rinnovi a cominciare da quello di Mertens in scadenza al 30 giugno e la cui firma con il club azzurro è imminente (Dries che era finito anche nel mirino dell’Inter, l’avversario di sabato al San Paolo). In scadenza anche Callejon, finora con lui nessun avvicinamento tra le parti anche se eventualmente ci sarebbe ancora tempo. E il Napoli comincia a guardare avanti, alle mosse per l’anno prossimo”.

TS – NAPOLI, BRACCIO DI FERRO CON MILIK: PANCHINA FORZATA! SU CALLEJON…

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com