Home » Materazzi: “Mertens sembrava fuori dai progetti del Napoli, invece resta. Potrebbe accadere lo stesso per Callejon e Milik”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Materazzi: “Mertens sembrava fuori dai progetti del Napoli, invece resta. Potrebbe accadere lo stesso per Callejon e Milik”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Arkadiusz Milik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Marte Sport Live il procuratore Matteo Materazzi ha parlato delle manovre di mercato e della sfida di Tim Cup tra Napoli e Inter: “Io sono laziale, mio fratello Marco è interista. Sarà una sfida da brividi, vuol dire tornare in campo e vedere 22 ragazzi che si confrontano in campo. Finalmente si ricomincia. L’emergenza ha danneggiato tutti i club. Il prestito con obbligo ti dà la possibilità di spostare il pagamento di un anno, però Boga è un giocatore che può garantire il salto di qualità. Mertens era fuori dal Napoli un mese fa, quindi non escludo che possa accadere lo stesso pure con Milik o Callejon”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com