Home » Everton-Napoli, vicepres. Gremio: “Nessuna nuova chiamata dall’Italia”
Interviste Napoli OF

Everton-Napoli, vicepres. Gremio: “Nessuna nuova chiamata dall’Italia”

Everton
"Nessuna nuova chiamata, non abbiamo avuto novità dall'Italia per lui", queste le parole di Duda Kroeff, vicepresidente del Gremio, sull'interesse del Napoli per Everton.

EVERTON NAPOLI GREMIO – “Nessuna nuova chiamata, non abbiamo avuto novità dall’Italia per lui”, queste le parole di Duda Kroeff, vicepresidente del Gremio, sull’interesse del Napoli per Everton. Gli azzurri l’avrebbero messo nel mirino come una delle possibili alternative per il post Callejon. Giuntoli ai microfoni di Sky è stato molto chiaro sul mercato: prima i rinnovi e poi i nuovi acquisti. Tra non molto potrebbe arrivare già l’ufficialità dei primi due azzurri, Mertens e Zielinski.

Nessuna novità su Everton-Napoli, il Gremio ha fissato il prezzo del cartellino

Da quanto si apprende dalle parole del vicepresidente del Gremio a TMW, il Napoli non avrebbe fatto alcun passo in avanti verso il giovane talento. Tuttavia gli azzurri non lo perdono di vista e il club brasiliano avrebbe fissato il prezzo del cartellino: “Everton è velocissimo, ha gol e assist nel sangue, un talento puro. Forse potremmo venderlo per 30 milioni di euro”.

CDS – MERTENS TENTATO DALL’INTER, PREVALSA LA SCELTA DI VITA: SPUNTA UNA SPECIALE CLAUSOLA SUL RINNOVO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com