Home » Juventus, Bentancur: “Coppa Italia primo obiettivo della stagione. Ci teniamo moltissimo”
Interviste Juventus News

Juventus, Bentancur: “Coppa Italia primo obiettivo della stagione. Ci teniamo moltissimo”

Bentancur

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, avverte Milan, Napoli ed Inter: “la Coppa Italia è il primo obiettivo della stagione. Vogliamo vincerla”. Il calciatore è risultato essere il più in forma della rosa bianconera, dai test effettuati alla ripresa degli allenamenti.

Juventus, Bentancur: “Coppa Italia primo obiettivo della stagione. Ci teniamo moltissimo”

“Sono pronto a dare tutto. L’ottima condizione dopo mesi di inattività? Ho lavorato con l’aiuto di mio zio Daniel, che è stato allenatore e che mi ha seguito in Italia. In cinquanta giorni ho fatto settanta allenamenti, dividendomi tra la mini-palestra che ho in casa e il terrazzo trasformato in campetto con un tappeto di erba sintetica. Come sarà il calcio dopo il Coronavirus? Non sarà facile senza tifosi e il caldo si farà sentire. Noi, però, ci stiamo allenando duramente e siamo pronti: la Juve vuole vincere sempre. La Coppa Italia è il primo traguardo della stagione: ci teniamo moltissimo”.

Il centrocampista uruguaiano, risultato il più in forma della Juventus dai test effettuati a Vinovo, non si nasconde. Anzi, il messaggio è chiaro, e Milan, Inter e Napoli devono stare allerta. La Coppa Italia è il primo obiettivo per i bianconeri e, come sottolineato dal centrocampista, ci tengono molto a vincerla.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com