Home » Cds – Mertens tentato dall’Inter, prevalsa la scelta di vita: spunta una speciale clausola sul rinnovo
Napoli OF News

Cds – Mertens tentato dall’Inter, prevalsa la scelta di vita: spunta una speciale clausola sul rinnovo

Dries Mertens
Napoli-Inter è stata un po' la personalissima partita di Dries Mertens, fermo per settimane a un bivio tra una nuova avventura a Milano o rinnovo con gli azzurri.

MERTENS INTER RINNOVO – Napoli-Inter è stata un po’ la personalissima partita di Dries Mertens, fermo per settimane a un bivio tra una nuova avventura a Milano o rinnovo con gli azzurri. Ha prevalso il cuore, il belga si sente napoletano, battezzato dal popolo partenopeo con il nome ‘Ciro’. Giuntoli a Sky rassicura: “Per il rinnovo di Mertens e Zielinski manca poco”. Secondo indiscrezioni l’ufficialità potrebbe arrivare nell’affollato weekend dove gli uomini di Gattuso si giocano un posto nella finale di Coppa Italia.

Rinnovo Mertens, spunta uno speciale bonus

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica uno spazio al rinnovo di Mertens: “Napoli-Inter è stata la sua partita personalissima, per settimane intere, nel silenzio rumoroso d’una trattativa per il suo contratto vissuta senza veli: poteva andarsene a Milano, ci sono stati contatti, confermati da Ausilio, e un’umanissima tentazione di rimettersi in gioco, altrove, diversamente. Poi ha prevalso la scelta di vita, ch’è anche quella del cuore, e adesso mancano semplicemente le firme sul rinnovo biennale (e opzione per il terzo), con tutti quei bonus tra i quali c’è anche la parola scudetto”.

REPUBBLICA – DE LAURENTIIS AL SAN PAOLO PER NAPOLI-INTER, POSSIBILE BLITZ A CASTEL VOLTURNO ALLA VIGILIA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com