Home » Napoli-Inter, si attende l’ufficialità dell’orario: gara trasmessa in chiaro sulla Rai
Napoli OF News

Napoli-Inter, si attende l’ufficialità dell’orario: gara trasmessa in chiaro sulla Rai

Napoli
È iniziata la settimana di Napoli-Inter, forse la più emozionate degli ultimi anni data la singolarità del contesto in cui le squadre si affronteranno

NAPOLI INTER – È iniziata la settimana di Napoli-Inter, forse la più emozionate degli ultimi anni data la singolarità del contesto in cui le squadre si affronteranno. Il calcio italiano riparte e gli azzurri lo faranno al San Paolo, purtroppo vuoto a causa delle regole per la sicurezza sanitaria. Insigne e compagni non potranno contare sul calore del pubblico di Fuorigrotta, che certamente darà il proprio sostegno anche se difronte a uno schermo televisivo. Si scenderà in campo alle 20.45, manca solo l’ufficialità.

Napoli-Inter in chiaro, si attende l’ufficialità per l’orario

“La partita verrà  infatti trasmessa in chiaro dalla Rai, anche per compensare un po’ il triste spettacolo delle tribune vuote e addolcire la pillola ai tifosi, costretti ad accontentarsi del rimborso dei biglietti – scrive Repubblica – Per la semifinale di Coppa Italia con l’Inter ne erano stati acquistati oltre 40 mila, prima del rinvio imposto dalla pandemia il 5 marzo scorso. Al di là  dell’incasso andato in fumo, però a penalizzare il Napoli sarà  soprattutto l’assenza in tribuna del suo dodicesimo uomo, che annullerà  il vantaggio per Insigne e compagni di giocare la rivincita in casa: dopo il primo round affrontato a San Siro davanti a 65 mila tifosi”.

EVERTON-NAPOLI, VICEPRES. GREMIO: “NESSUNA NUOVA CHIAMATA DALL’ITALIA”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com