Home » Il Mattino – De Laurentiis, fumata grigia tendente al nero sugli stipendi: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – De Laurentiis, fumata grigia tendente al nero sugli stipendi: la situazione

De Laurentiis
De Laurentiis, fumata grigia tendente al nero sugli stipendi: la situazione spiegata ai calciatori durante la riunione a Castel Volturno

Secondo quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe posticipato momentaneamente il discorso sugli stipendi nel suo incontro con i calciatori a Castel Volturno. Il giornale la definisce una sorta di fumata grigia tendente al nero. Per adesso, infatti, gli stipendi restano congelati, anche se il Presidente ha promessso che dopo la gara contro il Verona presenterà il piano che ha in mente per le riduzioni salariali.

Il Mattino – De Laurentiis, fumata grigia tendente al nero sugli stipendi: la situazione

Questo piano, come spiega il giornale, non dovrebbe essere particolarmente pesante per la società e i calciatori, nonostante ovviamente la sosta sia stata lunga. De Laurentiis pagherà quindi gli stipendi arretrati ma non in questo momento. Le mensilità del lockdown dovranno quindi aspettare. In particolare, ADL ha parlato delle difficoltà riscontrate a livello generale dal calcio e del perché tornare a giocare sia l’unica strada corretta. Ha lasciato però anche intendere che chiederà una piccola partecipazione per le perdite. E i leader dello spogliatoio hanno compreso come ci fosse poco da ribattere.

DE LAURENTIIS INCITA I GIOCATORI E PROMETTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 10 GIUGNO IN CAMPANIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com