Home » GdS – Incontro tra Sky e Spadafora per la Serie A in chiaro: le soluzioni
News

GdS – Incontro tra Sky e Spadafora per la Serie A in chiaro: le soluzioni

Sky
Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, ieri l'incontro tra il Ministro Spadafora e i vertici di Sky è stato proficuo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, ieri l’incontro tra il Ministro Spadafora e i vertici di Sky è stato proficuo. Si è parlato infatti della possibilità di far vedere le partite del campionato in chiaro, anche se ovviamente non nella sua interezza. Altrettanto ovviamente per adesso non esistono risposte certe. Ma nell’incontro con Maximo Ibarra e Riccardo Pugnalin – rispettivamente amministratore delegato e direttore delle relazioni esterne e istituzionali di Sky – il Ministro dello Sport ha comunque ottenuto notizie positive.

GdS – Incontro tra Sky e Spadafora per la Serie A in chiaro: le soluzioni

Sky infatti potrebbe trasmettere almeno 2-3 partite a giornata in chiaro su TV8 per le prime due giornate di campionato. Si è parlato anche dell’ipotesi di mettere in chiaro Diretta Gol, che però con il calendario spalmato delle prossime settimane perderebbe un po’ di appeal. Così si dovrebbe puntare su alcune specifiche gare. Peraltro ci sarebbe stato un sondaggio a riguardo anche con l’altra pay tv che trasmette le gare di Serie A, ovvero DAZN. Rai e Mediaset si sarebbero impegnate a non ostacolare la trasmissione di queste gare a livello concorrenziale, mentre ora bisognerà capire anche cosa vorrà fare la Lega di Serie A.

RINNOVO GATTUSO, ADL PENSA A UNA CLAUSOLA RESCISSORIA

CALLEJON, ADDIO NON SCONTATO: RIPRENDE IL DIALOGO CON ADL

DE LAURENTIIS INCITA I GIOCATORI E PROMETTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com