Home » Dalla Spagna – Marotta e la “bugia” sulla clausola di Lautaro Martinez: i dettagli
Calciomercato Inter News

Dalla Spagna – Marotta e la “bugia” sulla clausola di Lautaro Martinez: i dettagli

Lautaro Martinez
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Il DG dell'Inter Beppe Marotta starebbe mentendo sulla clausola rescissoria di Lautaro Martinez

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Il DG dell’Inter Beppe Marotta starebbe mentendo sulla clausola rescissoria di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è ormai un obiettivo conclamato del Barcellona e il club blaugrana starebbe cercando di impostare una trattativa con l’Inter per prelevare la punta e farne l’erede di Luis Suarez. Il giornale, ad ogni modo, si è scagliato contro il dirigente dei nerazzurri per quanto riguarda le dichiarazioni sulla clausola.

Dalla Spagna – Marotta e la “bugia” sulla clausola di Lautaro Martinez: i dettagli

Secodno quanto spiegato da Marotta, la clausola rescissoria di Lautaro Martinez scadrebbe il 7 luglio di quest’estate, con lo stesso Marotta che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport aveva dichiarato di sperare che il Barcellona non la pagasse entro quella data. Per Mundo Deportivo però si tratta di un depistaggio da parte dell’esperto dirigente, che vorrebbe mettere pressione ai blaugrana. La clausola di 111 milioni del giocatore, infatti, avrebbe una scadenza sensibilmente più lunga, ovvero il 15 luglio.

RINNOVO GATTUSO, ADL PENSA A UNA CLAUSOLA RESCISSORIA

CALLEJON, ADDIO NON SCONTATO: RIPRENDE IL DIALOGO CON ADL

DE LAURENTIIS INCITA I GIOCATORI E PROMETTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com