Home » De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Ho ricevuto 3 offerte, mai pensato di accettare! Ho messo il calcio davanti a tutto”
Interviste Napoli OF News

De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Ho ricevuto 3 offerte, mai pensato di accettare! Ho messo il calcio davanti a tutto”

Aurelio De Laurentiis

NAPOLI DE LAURENTIIS – Nel 2004 Aurelio De Laurentiis rilevava il Napoli e dalla Serie C lo ha portato fino alla A e in Champions League. Una storia lunga 16 anni ed è destinata a continuare come ammesso dallo stesso presidente che, al Corriere dello Sport, dichiara di non aver alcuna intenzione di vendere. Nonostante varie offerte, il patron ammette di aver messo il calcio davanti a tutto e di non aver mai pensato di cedere la società.

De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Ho ricevuto 3 offerte, mai pensato di accettare! Ho messo il calcio davanti a tutto”

“Non ho mai pensato di cedere il Napoli. Ho ricevuto tre offerte, una da 700 milioni, una da 800 e l’altro ieri si è palesato uno che però non ha fatto cifre. Il Napoli rappresenta sedici anni della mia vita, nel 2004 produssi il mio ultimo film americano, Sky Captain and the World of Tomorrow,: non fu un grande successo ma guadagnai 90 milioni di dollari. Se avessi proseguito oggi mi ritroverei con 3-4 billions. Ho messo il calcio davanti a tutto.”

DE LAURENTIIS SU GATTUSO: “SIAMO DUE CONDOTTIERI! SE FA BENE POSSIBILE PROLUNGAMENTO DI 3-4 ANNI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com