NAPOLI JUVENTUS – L’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione sulla probabile formazione della Juventus che scenderà in campo mercoledì sera contro il Napoli. Restano 3 i giocatori in forte dubbio, uno per reparto: Chiellini, Ramsey e Higuain. Un altro dubbio sembra essere quello tra Douglas Costa o Cuadrado, col brasiliano sembrato abbastanza in forma contro il Milan. Il colombiano invece garantirebbe una copertura in più sulla fascia. Cuadrado è in ballottaggio anche con Danilo per il ruolo di terzino destro.
CorrSport – Napoli-Juventus: prove di formazione per Sarri, Higuain resta in dubbio
Ecco quanto scrive il Corriere.
“Sotto la lente del tecnico c’è il recupero dei singoli dal primo sforzo con il Milan. L’altro aspetto da considerare sono le condizioni degli infortunati: chi potrà recuperare tra Chiellini, Higuain e Ramsey? Al momento restano in forte dubbio. Le certezze sono Ronaldo e Dybala. Al loro fianco c’è il primo dubbio: ancora Douglas Costa o Cuadrado?
Per Cuadrado c’è la possibilità di tornare terzino, è protagonista di un ballottaggio con Danilo. A centrocampo il grande interrogativo riguarda Pjanic, il dubbio è tra lui e Khedira: con il tedesco Bentancur traslocherebbe in regia”.
COPPA ITALIA, NAPOLI-JUVE: AZZURRI PARTIRANNO PER ROMA MERCOLEDI’, I BIANCONERI MARTEDI’
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com