Intervistato da Tuttosport, l’ex giocatore bianconero Marco Borriello ha parlato della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Borriello ha raccontato la sua esperienza diretta nella vecchia finale giocata e persa contro gli azzurri, per poi dare il suo parere anche sul tecnico Maurizio Sarri.
Borriello: “Sarri alla Juve? Non è tradimento ma ambizione. Coppa Italia? Ancora non so perché non vincemmo”
Ecco le parole principali di Borriello: “Napoli-Juventus del 2012? In quella partita iniziai da titolare insieme a Del Piero, mi resta sempre la sensazione che avremmo potuto fare di più, ancora non capisco perché non sono riuscito a vincere quella Coppa Italia contro la Juventus. Per fortuna, vista la vittoria dello Scudetto, la sconfittà non pesò troppo. Sarri alla Juventus? Io sono l’ultimo che può parlare, ho cambiato tantissime squadre. Spesso si parla di tradimenti ma è solo ambizione. Il ciclo di Sarri a Napoli era chiuso e, siamo onesti, chi rifiuterebbe una chiamata dalla Juventus?
Milik? Un attaccante completo, se non avesse subito quegli infortuni sarebbe uno dei più forti insieme a Higuain e Dzeko. Da bambino ho fatto dei provini con il Napoli ma poi passai al Milan. A fine carriera mi avrebbe fatto piacere giocare a casa, magari per fare da chioccia. Ma nessun rammarico. Mertens è innamoratissio di Ibiza, così come Pjanic”.
LOZANO CACCIATO DA GATTUSO IN ALLENAMENTO! I DETTAGLI
FABIAN RUIZ, INCONTRO TRA L’AGENTE E IL NAPOLI: CESSIONE O RINNOVO PER LO SPAGNOLO
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com