Home » Juventus, Cobolli Gigli: “I successi bianconeri sono merito di Agnelli e Allegri. La Juve non è soddisfatta di Sarri, se perderà sarà il primo a pagare”
Interviste Juventus Napoli OF

Juventus, Cobolli Gigli: “I successi bianconeri sono merito di Agnelli e Allegri. La Juve non è soddisfatta di Sarri, se perderà sarà il primo a pagare”

Sarri

L’ex presidente non le manda a dire sull’attuale tecnico bianconero, impegnato stasera nella finale di Coppa Italia contro il “suo” Napoli: “I successi della Juventus sono merito di Agnelli e Allegri. Alcune frasi di Maurizio sono patetiche, tipo quando perse a Napoli in campionato. A volte è meglio non dirle”.

Juventus, Cobolli Gigli: “I successi bianconeri sono merito di Agnelli e Allegri. La Juve non è soddisfatta di Sarri, se perderà sarà il primo a pagare”

“Sarri è ancora da giudicare – ammette Cobolli Gigli -, ma la gara di questa sera deve dimostrare di essere in grado di poter vincere con questa squadra. Gattuso ha cambiato radicalmente la situazione, il distacco dalla Juve in classifica non è veritiero perché sottovaluta la forza degli azzurri e sopravvaluta quello dei bianconeri. Credo che nello spirito dei calciatori napoletani, leggendo i giornali, ci sarà voglia di rivalsa nei confronti di Sarri ormai etichettato come traditori. Nell’ambiente Juve non sono del tutto soddisfatti di Maurizio Sarri, se stasera non dovesse essere a vincere il primo a pagare sarebbe lui. Contro il Milan ho visto il bel gioco di Maurizio, ma quando arrivavano sotto la porta facevano fatica a concretizzare; è una gara estremamente difficile stasera, la Juve ha speso tanto per vincere che è l’imperativo categorico di questo club. Alcune frasi di Maurizio sono patetiche, tipo quando perse a Napoli in campionato. A volte è meglio non dirle”, conclude Giovanni Cobolli Gigli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com