BARCELLONA SETIEN NAPOLI – Quique Setien, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa ha dichiarato che giocare a porte chiuse favorirà il Napoli, nella gara di ritorno di Champions League.
Barcellona, Setien: “Giocare la Champions in uno stadio vuoto favorirà il Napoli”
“Quello che spero è di poter giocare al Camp Nou contro il Napoli dopo che l’andata è stata giocata sul loro campo e con tutti i tifosi sugli spalti. Sarebbe sicuramente una cosa molto diversa giocare in uno stadio vuoto o addirittura in campo neutro. Sarebbe un vantaggio per il Napoli”.
I catalani nel prossimo turno di Liga affronteranno il Betis, ex squadra proprio del loro attuale tecnico. Tecnico che, proprio oggi, in conferenza stampa ha detto che il Napoli sarà favorito se si giocherà a porte chiuse. L’andata al San Paolo è finita sul risultato di 1-1, con gli azzurri di Gattuso che avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Poi, il mondo – non solo quello del calcio – è stato sconvolto dalla pandemia di Covid-19, ragion per cui tutte le competizioni si sono fermate. Secondo il calendario Uefa, tutte le restanti gare di Champions League si disputeranno in Portogallo.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com