DE LAURENTIIS INTERVISA CORRSPORT – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai taccuini del Corriere dello Sport ha voluto complimentarsi con Meret ed Ospina. Per il patron azzurro, il giovane italiano è “un gigante”, ma può e deve insegnare a calciare come il colombiano compagno di reparto. Infine, toccato anche il tema dei rinnovi, con l’imprenditore che non lesina una piccola critica ai giornalisti, colpevoli di voler fare sempre le cose di fretta.
De Laurentiis: “Meret è un gigante, deve solo imparare a calciare come Ospina”
“Quando arriveranno i rinnovi dei contratti di Maksimovic e Zielinski? Voi giornalisti avete sempre tanta fretta. Neanche il tempo di ufficializzare quello di Mertens e già siete lì a pressare. Fatemi godere questo successo e la bella partita di Meret, che è grandissimo. Glielo ho detto prima della finale, tra i pali sei un gigante ma devi solo acquisire la capacità di rilancio di Reina od Ospina”.
I rinnovi, dunque, arriveranno a tempo debito, senza fretta, come dice il patron del Napoli. Grande stima, inoltre, riconosciuta ad entrambi i portieri azzurri che risultano, secondo il parere del presidente, complementari per caratteristiche.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com