Home » Juventus, i senatori sono con Sarri e vogliono aiutarlo
Juventus Napoli OF News

Juventus, i senatori sono con Sarri e vogliono aiutarlo

maurizio Sarri

Il quotidiano piemontese Tuttosport lo spogliatoio, o almeno parte di questo, con i rappresentanti dello zoccolo duro in prima linea, è con il mister toscano.

Juventus, i senatori sono con Sarri e vogliono aiutarlo

La doccia gelata dell’Olimpico ha lasciato strascichi pesanti, Chiellini e Buffon in passato hanno confermato i modi un po’ rudi e diretti del mister che minano l’armonia, ma anche la volontà di proseguire insieme per tornare a vincere. Del resto c’era da aspettarsi una sorta di patto di ferro per provare comunque a vincere, visto che due obiettivi sono ancora lì, a portata di mano.

“E la squadra? Cosa si dice nello spogliatoio dopo la sconfitta di mercoledì. I senatori sono molto duri, perfettamente consapevoli che qualcosa non sta girando nel modo giusto e cercano di aiutare Sarri in tutti i modi. È urgente ricompattare la squadra, perché al netto di qualsiasi considerazione tattica, tecnica e atletica, la differenza fra il Napoli e la Juventus, sul prato dell’Olimpico, era la motivazione, la convinzione e lo spirito che Rino Gattuso è riuscito a infondere nella sua squadra. Lo stesso spirito che spesso, nel corso degli ultimi dieci anni di Juventus, ha spesso risolto le partite che non si riuscivano a risolvere in altro modo. La reazione della squadra sarà  fondamentale nelle prossime due settimane, in cui i bianconeri torneranno a lottare per il nono scudetto consecutivo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com