Home » Il Mattino – Ecco perché Sarri non ha salutato ADL. Invece Higuain…
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Ecco perché Sarri non ha salutato ADL. Invece Higuain…

Sarri Higuain
l Mattino di oggi torna sull'episodio del mancato saluto tra Sarri e De Laurentiis dopo la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli

Il Mattino di oggi torna sull’episodio del mancato saluto tra Sarri e De Laurentiis dopo la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli. Il Presidente azzurro infatti ha provato ad attirare l’attenzione del tecnico che, però, sarebbe andato via borbottando qualcosa. Il tutto sotto gli occhi del Presidente della Juventus Andrea Agnelli, la cui smorfia per l’occasione era tutta un programma. Eppure, ci sono motivi precisi per cui il saluto non è avvenuto.

Il Mattino – Ecco perché Sarri non ha salutato ADL. Invece Higuain…

Dopo l’ennesimo attacco a mezzo stampa e l’accusa di tradimento nei confronti del Napoli, Sarri infatti non avrebbe avuto intenzione di salutare il tecnico. Non si è trattato dunque di un aspetto di mancata sportività o di non accettazione della sconfitta. Nota positiva invece per quello che riguarda Gonzalo Higuain: l’ex attaccante azzurro ha infatti incrociato ADL, con cui per la prima volta c’è stato un breve saluto e uno scambio di battute.

DE LAURENTIIS: “CON GATTUSO CI SIAMO PRESI SUBITO. BARCELLONA? CE LA GIOCHIAMO!”

ESCLUSIVA – HYSAJ, L’AGENTE: “GATTUSO STA PROVANDO A FARLO RESTARE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com