SKY MILAN MALDINI – Le telecamere di Sky hanno ripreso Paolo Maldini a Milanello, insieme a Gazidis e Massara. Clima disteso, che potrebbe significare una riappacificazione tra le parti, dopo essere arrivate ai ferri corti per la trattativa tra Gazidis e Ramgnick, voluto fortemente proprio dall’amministratore delegato.
Sky, Milan: “Paolo Maldini a Milanello insieme a Gazidis e Massara”
“I tre dirigenti rossoneri oggi hanno fatto insieme visita a Milanello, non succedeva da quattro mesi. Nel video le ultime sull’incontro, importante dopo le tensioni interne alla società legate al possibile arrivo di Ralf Rangnick, voluto da l’Ad Gazidis. Nessun confronto con la squadra, ma a fine allenamento c’è stato un colloquio con Stefano Pioli. Dopo la semifinale di Coppa Italia il Milan tornerà in campo in Serie A lunedì a Lecce”.
Possibile riappacificazione, dunque, in casa rossonera, tra Paolo Maldini ed il gruppo dirigenziale, dopo gli scontri dell’ex capitano con l’amministratore delegato. Gazidis, infatti, avrebbe scavalcato l’opinione di Maldini, avviando una trattativa per portare a Milano Ralf Rangnick, che si sarebbe dovuto occupare sia della panchina che dell’area tecnica. Trattamento, quello riservato all’ex difensore della Nazionale, che non era proprio andato giù allo stesso, il quale sembrava sul punto di lasciare l’incarico, così come fatto da Boban.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com