COMPLEANNO KOULIBALY – Giornata speciale per Kalidou Koulibaly: oggi il difensore del Napoli festeggia il suo compleanno, il sesto da quando veste l’azzurro. Forse sarà l’ultima volta che il franco-senegalese spegnerà le candeline all’ombra del Vesuvio, stando ai vari rumors che si susseguono nelle ultime settimane. Ieri in un video pubblicato sui social da Elmas, si sente una voce maschile che afferma: “Se Koulibaly va via ci deve fare un regalo”.
Compleanno Koulibaly, l’azzurro compie 29 anni
Il calciatore non ha mai nascosto il suo amore per Napoli, esprimendo più volte e con chiarezza quanto lui ama la città e i tifosi. In prima linea per la battaglia contro il razzismo, ha sempre difeso anche i colori della terra che lo ospita da anni. L’anniversario della sua nascita è arrivato proprio nei giorni in cui si festeggia la vittoria della Coppa Italia, conquistata mercoledì sera contro la Juve. Arrivato sotto la guida di Benitez, è cresciuto notevolmente agli ordini di Maurizio Sarri e ora che la squadra rinasce con Gattuso, dopo la parentesi Ancelotti, il centrale potrebbe andare via.
Di seguito l’immagine pubblicata questa mattina da Koulibaly sui social con la moglie, anche lei nata il 20 giugno del 1991.
C'est notre journée spéciale aujourd'hui 🎉#love #Charline #Kalidou #family 💕 pic.twitter.com/oE8Q5wGnIM
— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) June 20, 2020
TS – IL NAPOLI HA SCELTO L’EREDE DI KOULIBALY, MA C’È UNA CONCORRENTE DA BATTERE
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com