OSIMHEN LILLE NAPOLI – In casa Napoli è ricominciata la corsa per Victor Osimhen, calciatore del Lille che piace molto a Giuntoli e Gattuso. La squadra francese aveva chiesto 50 milioni per il giocatore, una cifra che avrebbe fermato in un primo momento De Laurentiis. Poi si sarebbero registrati nuovi contatti con il club: il patron è pronto per accelerare la trattativa per il centravanti, per il quale la sua valutazione sarebbe poco più di 30 milioni.
Osimhen, ripresi i contatti con il Lille: ADL valuta il centravanti 30 milioni
Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport: “Il giocatore piace tanto al d.s. e a Gattuso, che ha avuto modo di visionarlo in Dvd in diverse partite (prima però va liberato un posto da extracomunitario, occupati in questo momento da Lozano e Leandrinho). Il Napoli è pronto ad accelerare per evitare che si apra una vera e propria asta, considerato che interessa a mezza Europa.
Il Lilla chiede 50 milioni, una cifra che inizialmente ha frenato le intenzioni di ADL. Ma negli ultimi giorni i club hanno ripreso a trattare. Il presidente napoletano vorrebbe una valutazione più veritiera, le quotazioni dell’attuale mercato lo valutano poco più di 30 milioni. Ed è questa il massimo che il Napoli sarebbe disposto a spendere”.
CDS – RINNOVO MAKSIMOVIC, INIZIATO LO SCAMBIO DEI DOCUMENTI: ECCO QUANDO PUÒ ARRIVARE L’UFFICIALITÀ
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com