FUTURO CALLEJON – Mancano ancora una decina di giorni al 30 giugno, il tempo scorre e José Maria Callejon non ha ancora deciso il suo futuro. Il calciatore ha un contratto in scadenza a fine mese ed entro quella data dovrà decidere se chiudere la stagione insieme compagni oppure porre fine già da ora. Il Napoli ha fatto la sua proposta ora è tutto nelle mani dell’ex Real Madrid.
Callejon non ha ancora deciso cosa fare dopo il 30 giugno
La redazione di Sky analizza la situazione dell’azzurro, che alla finale della Coppa Italia non è riuscito a trattenere le lacrime per quello che è stato l’ultimo trofeo dei sui sette anni in azzurro. I cori del compagni di Josè nella cena per la vittoria della competizione non lascia spazio a equivoci sul suo futuro. Intanto resta da capire cosa ne sarà di questi ultimi due mesi di stagione.
La redazione dell’emittente privata sottolinea: “Il protocollo d’intesa che sta per essere raggiunto, al momento, prevede di sanare soltanto le posizioni di prestiti con diritto od obbligo di riscatto. E rimarrebbero fuori tutti i prestiti secchi oltre naturalmente i prestiti provenienti da squadre estere e le scadenze di contratto“. Dunque si attenderà una decisione da parte dell’attaccante e un eventuale accordo con il Napoli per il continuo della stagione.
MESSI, APERTE LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO CON IL BARCELLONA: CONTRATTO FINO AL 2023
MARA VENIER DIFENDE I TIFOSI DEL NAPOLI: “ANCHE IO SAREI SCESA IN PIAZZA PER FESTEGGIARE”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com