Home » Spagna in lutto: a soli 17 anni è morto Jorge Sanchez Vaca del Las Palmas
Altre squadre News SOCIAL

Spagna in lutto: a soli 17 anni è morto Jorge Sanchez Vaca del Las Palmas

liga spagna

SPAGNA LUTTO LAS PALMAS – Tragedia in Spagna: a soli 17 anni, il calciatore Jorge Sanchez Vaca del Las Palmas, ha perso la vita insieme ad un amico mentre faceva il bagno nel Canale Orellana. I soccorsi sono stati vani e, dopo le prime indiscrezioni trapelate in mattinata, la società ha rilasciato un comunicato confermando il tragico epilogo.

Spagna in lutto: a soli 17 anni è morto Jorge Sanchez Vaca del Las Palmas

“L’UD Las Palmas piange la morte dell’ex giocatore del nostro settore giovanile Jorge Sánchez Vaca che, proveniente dall’UD Jandía, aveva pianificato di entrare a far parte delle Juvenil A nella prossima stagione. Inviamo le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”.
Questo il comunicato della società.

Una tragedia che ha colpito non solo il mondo del calcio spagnolo, ma l’intera nazione, scossa dalla morte di due giovanissimi ragazzi. I soccorsi, come comunicato, sono risultati vani per entrambi. Il cordoglio della società – che milita attualmente in Segunda Division – è stato espresso attraverso un comunicato.

Il calciatore era in prestito al Jandia di Fuerteventura e, da quanto appreso, date le ottime prestazioni della stagione 2019/20 era pronto a far ritorno nella società di provenienza.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com