Il campionato del Milan riparte nel migliore dei modi. I rossoneri infatti annichiliscono con un pesante 1-4 il Lecce di Liverani, in una partita praticamente senza storia. Milan avanti con la rete di Castillejo, il Lecce pareggia momentaneamente a inizio ripresa con la rete su rigore di Mancosu, che quindi segna a un’altra big della Serie A dopo averlo già fatto contro Juve, Inter e Napoli. Poi però il Milan dilaga e segna il secondo gol con Bonaventura, mette la terza marcia con Rebic per poi segnare il poker con Rafael Leao. Tre punti meritati e spettacolari dunque per i rossoneri.
Lecce-Milan 1-4: vittoria roboante dei rossoneri, in gol anche Bonaventura
Ecco dunque il tabellino di Lecce-Milan 1-4:
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu (42′ st Shakhov); Falco, Saponara (42′ st Vera); Lapadula (1′ st Babacar). A disposizione: Vigorito, Chironi, Radicchio, Paz, Rossettini, Colella Maselli. Allenatore: Fabio Liverani.
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer (40′ pt Gabbia), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (23′ st Saelemaekers), Kessie (42′ st Paquetà), Bennacer, Bonaventura (41′ st Biglia); Calhanoglu; Rebic (23′ st Leao). A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Calabria, Colombo, Krunic, Laxalt, Maldini. Allenatore: Stefano Pioli
Arbitro: Valeri
Marcatori: 26′ pt Castillejo (M), 9′ st Mancosu (L, su rig.), 10′ st Bonaventura (M), 12′ st Rebic (M), 27′ st Leao (M)
Ammoniti: Lucioni (L) – Gabbia (M)
ESCLUSIVA – DIMARO, IL SINDACO SPIEGA: “CON IL NAPOLI SOLO UN ARRIVEDERCI”
ESCLUSIVA – CALLEJON, L’AGENTE SMENTISCE L’ACCORDO CON IL NAPOLI
ESCLUSIVA – KUMBULLA, GRANDE PRESSIONE DEL NAPOLI TRA GENNAIO E FEBBRAIO MA IL CALCIATORE…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com