Home » Napoli, rinnovo Callejon: profilo fake annuncia l’accordo, la moglie del calciatore smentisce
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, rinnovo Callejon: profilo fake annuncia l’accordo, la moglie del calciatore smentisce

Callejon

NAPOLI CALLEJON FAKE – Il rinnovo di Josè Callejon col Napoli è il sogno di tanti tifosi, e stamattina un account fake aveva annunciato il raggiungimento dell’accordo tra le parti. Ma l’euforia è durata pochissimo, giusto il tempo necessario alla moglie del calciatore di smentire attraverso delle Instagram stories la veridicità del profilo. Parole, quelle della signora Marta Ponsati Romero, che non lasciano ben sperare sulla possibilità di vedere la maglia azzurra numero 7 sulle spalle di suo marito anche nella prossima stagione.

Napoli, rinnovo Callejon: profilo fake annuncia l’accordo, la moglie del calciatore smentisce

“7jcallejon è un profilo falso!”. Esordisce così Marta Ponsati Romero, moglie di Josè Callejon, in una Instagram Story. Continuando con un laconico “Quanto poco sai di José per mettergli in bocca queste parole…”.
Il profilo segnalato dalla moglie del calciatore, in mattinata aveva pubblicato una presunta lettera dello spagnolo ai tifosi del Napoli, in cui annunciava l’accordo raggiunto col presidente Aurelio De Laurentiis per il prolungamento del contratto ormai in scadenza fra pochissimi giorni.
Che l’account fosse fake era palese. Ciò che lascia riflettere sono le parole di Lady Callejon: “Quanto poco sai di Josè” sembra, a tutti gli effetti, una dichiarazione ben precisa riguardo l’impossibilità che accada quanto dichiarato dal fake.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com