Home » GdS – Fallimento Parma, chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi
News Parma

GdS – Fallimento Parma, chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi

Parma
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi a causa del fallimento del Parma

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi a causa del fallimento del Parma. Qualche anno fa, infatti, la società ducale fu protagonista di una stagione drammatica. Il tutto si concluse con l’ultimo posto in Serie A e il successivo fallimento avvenuto nel corso di un’annata incredibile e grottesca, arricchita anche dalla vicenda Manenti. Solo successivamente il Parma è risorto dalle sue precedenti ceneri.

GdS – Fallimento Parma, chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi

Tommaso Ghirardi e Pietro Leonardi erano rispettivamente Presidente e dirigente (in particolare amministratore delegato) di quel Parma. Pene minori sono state chieste invece per altri imputati. Il Parma fu dichiarato fallito il 13 marzo del 2015. Questo dopo il passaggio di proprietà da Ghirardi all’imprenditore albanese Taci e poi a Manenti. Vedremo nelle prossime settimane come evolverà questa situazione. Di certo i tifosi ducali vorranno giustizia.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com