BARCELLONA SETIEN ARTHUR – Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, ha sottolineato come il centrocampista Arthur sia deconcentrato dalle voci di Calciomercato. Da qualche tempo, il brasiliano viene accostato con insistenza alla Juventus, intenta, a sua volta, a cercare il sostituto del partente Miralem Pjanic. Proprio i blaugrana sembrerebbero in cima alla lista delle pretendenti per il centrocampista bosniaco dei bianconeri.
Barcellona, Setien: “Le voci di calciomercato sulla Juventus stanno deconcentrando Arthur”
“Credo che questa situazione stia condizionando Arthur. Quello che posso dire è che sono contento del lavoro che sta facendo. È un giocatore importante per noi e proveremo a ottenere il meglio da lui. Vista la situazione ora abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori. Cercheremo di isolarci da queste situazioni che non si possono controllare. Parleremo con il giocatore affinché si concentri su quello su cui deve concentrarsi. Io sono soddisfatto per il suo rendimento. È vero che la situazione è complicata ma deve restare al di sopra di tutto questo”.
L’avvicendamento tra Arthur e Pjanic, negli ultimi giorni, sta diventando argomento ricorrente di calciomercato. Il tecnico Setien ha voluto richiamare il suo calciatore alla massima concentrazione.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com