MILIK RINNOVO – Arek Milik non ha accettato il rinnovo con il Napoli, che gli aveva proposto un prolungamento di contratto fino al 2024. Il motivo sarebbe legato alla clausola: 100 milioni è stata considerata una cifra troppo alta per il calciatore. Intanto l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea la grande professionalità dell’attaccante, che pur sapendo di dover andare via dà sempre il meglio sul campo. Ieri ha segnato il goal del vantaggio al Verona, la sua vittima preferita, poco dopo le parole di Giuntoli a Dazn proprio in merito al suo rinnovo: “Stiamo discutendo con il suo entourage da un po’. Le parti stanno valutando, al momento non c’è accordo”.
Gazzetta: “Milik non vuole mollare, pur sapendo che andrà via”
“Ha scelto il modo migliore, Arek Milik, per congedarsi dal Napoli. Dopo il rigore decisivo trasformato nella finale di coppa Italia, l’attaccante polacco ha aperto la strada alla quarta vittoria consecutiva in questo campionato. Puntuale il suo stacco di testa col quale ha sorpreso Silvestre. Il rendimento dell’ultima settimana è la dimostrazione di quanto Milik tenga al Napoli, nonostante la questione contrattuale stia per allontanarlo dalla maglietta azzurra.
Arek, in ogni modo, non vuole mollare, fino a quando sarà a disposizione. Non è il massimo giocare sapendo di dover andare via. Milik, invece, non ha accettato la proposta della società per un rinnovo fino al 2024. La questione è di natura economica e riguarda pure la clausola che De Laurentiis vorrebbe inserire nel nuovo accordo. Una clausola vicina ai 100 milioni di euro, una condizione che l’attaccante non ha voluto accettare”.
GIUNTOLI: “CALLEJON HA DATO LA SUA DISPONIBILITÀ A GIOCARE! MILIK? NON C’È L’ACCORDO”
VERONA, JURIC NON CI STA: “IL RISULTATO CI PENALIZZA, MILIK NON HA TOCCATO PALLA”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com